CA Consumer Finance - Tesla

Crédit Agricole Consumer Finance annuncia il finanziamento del suo milionesimo veicolo in Europa dall’inizio del 2023. Questo dato conferma la forte presenza di CA Consumer Finance nel mercato della mobilità.

Il milionesimo veicolo, una Model Y di Tesla, produttore di cui CA Consumer Finance è partner in 10 Paesi europei, è stato finanziato da CA Auto Bank France nell’ambito di un noleggio con opzione di acquisto. Sarà consegnato da Hiflow, una filiale di CA Consumer Finance specializzata nella consegna di singoli veicoli, e al proprietario del veicolo viene offerto, in collaborazione con Opteven, un contratto di manutenzione di 48 mesi/80.000 km che coprirà la durata totale della locazione.

Presente oggi in 19 Paesi europei, Crédit Agricole Consumer Finance fa affidamento sul continuum di mobilità che ha costruito per supportare nuovi usi e modalità di consumo in mobilità.

Le operazioni strategiche realizzate dalla banca nel 2023 – la nascita di Leasys, joint venture paritetica con Stellantis e specializzata nel noleggio a lungo termine, la creazione di Crédit Agricole Auto Bank (ex FCA Bank) e Drivalia, leader paneuropeo nel finanziamenti automobilistici, noleggio e mobilità, l’acquisizione delle attività di ALD Automotive e LeasePlan in 6 Paesi europei, il lancio di CA Mobility and Services – insieme alle competenze delle sue filiali storiche (Sofinco, Sofinco Spain, Credibom, Creditplus e Agos), consentono a CA Consumer Finance di offrire un ampio catalogo di soluzioni e servizi di finanziamento: credito ammortizzabile, leasing, noleggio di ogni durata, abbonamento, car sharing, consegne, assicurazioni e assistenza, ecc.

Il commento del CEO di CA Consumer Finance

“Questo milionesimo veicolo finanziato dimostra l’efficacia del nostro modello di business, che ci consente di rispondere agli sviluppi del mercato automobilistico, di incoraggiare la transizione energetica della flotta di veicoli privati e commerciali e di sostenere le sfide di sviluppo dei nostri partner produttori, distributori e importatori in tutta Europa” ha detto Stéphane Priami, CEO di Crédit Agricole Consumer Finance.

Leggi anche: Mobilità elettrica: arriva E+Share Drivalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *