Drivalia consolida la sua presenza internazionale con la partecipazione all’ITB di Berlino, una delle più importanti fiere B2B al mondo dedicate al turismo, in programma dal 7 al 9 marzo 2023 presso il quartiere fieristico Messe Berlin. L’ITB riunisce nella capitale tedesca i principali operatori e professionisti dell’industria dei viaggi globale, per tre giorni di business e networking.
La società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo FCA Bank è presente con un proprio stand all’interno della Hall 9: un’area di 84 mq, allestita per ricreare un Mobility Store, dove poter conoscere tutti i servizi offerti da Drivalia. La società fornisce una gamma completa di soluzioni di mobilità, dagli innovativi abbonamenti all’auto al noleggio di tutte le durate.
Con la partecipazione all’ITB di Berlino, Drivalia mira a estendere il proprio ruolo di operatore di mobilità internazionale, attraverso la presenza nel settore del turismo e dei viaggi, tra i principali motori di crescita di molte economie europee.
Leggi anche: Drivalia sostiene l’evento “Un incondizionato amore per l’essere umano”