La società di mobilità del Gruppo FCA Bank partecipa alla 29ᵃ edizione di IMTM (International Mediterranean Tourism Market), il 14 e il 15 febbraio a Tel Aviv.
La mobilità del futuro targata Drivalia è la compagna di viaggio ideale per i turisti, europei e non solo. La società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank partecipa alla 29ᵃ edizione di IMTM (International Mediterranean Tourism Market), la prestigiosa fiera internazionale del turismo che si tiene all’EXPO Center di Tel Aviv il 14 e il 15 febbraio. All’evento saranno presenti 1760 espositori provenienti da 52 Paesi, player affermati del settore che si incontrano per fare rete e sondare opportunità di crescita e collaborazione.
La fiera rappresenta infatti un’importante occasione di networking in un Paese fortemente interessato all’Italia: solo nell’anno pre-pandemia si sono registrati oltre 222.000 arrivi da Israele, per una spesa di più di 109 milioni di euro[1]. “I turisti israeliani già rappresentano il 5% del fatturato del nostro canale broker in Italia: una percentuale che prevediamo in crescita per il prossimo anno” spiega Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia, presente in fiera. “È la prima volta che Drivalia esce dai confini europei per presentare le proprie soluzioni di mobilità e siamo lieti di farlo a un evento prestigioso come IMTM, punto di riferimento del settore turistico nell’area mediorientale”.
Presso lo stand, la società esporrà al pubblico internazionale la propria gamma di formule innovative, che coniugano flessibilità, fruizione digitale e sostenibilità, con un focus particolare per i turisti provenienti da Israele e dal Medio Oriente. Le soluzioni di Drivalia (vedi Carcloud) sono pensate per tutte le esigenze, in grado di offrire un’esperienza di viaggio più efficiente con il supporto di consulenti specializzati.
[1] Ufficio Studi Enit su dati Banca d’Italia.